Logo Header Desktop - Farmacia Cavour dott. Roberto Riservato Logo Header Tablet - Farmacia Cavour dott. Roberto Riservato Logo Header Mobile - Farmacia Cavour dott. Roberto Riservato
Prodotti
Linee
ESI
Gum
Ob
Oti
Pic
Roc
Compeed vesciche extreme 5 cerotti

Compeed vesciche extreme 5 cerotti

Compeed vesciche extreme 5 cerotti

presto disponibile
€ 10,79

A seguito di eccessiva pressione, sfregamenti causati da scarpe inadeguate, si possono formare piccole lesioni dolorose piene di liquido conosciute come vesciche. Per prevenire e curare le vesciche è possibile utilizzare i cerotti Extreme di Compeed.

IndicazioniCompeed Cerotti per vesciche Extreme sono cerotti a nido d’ape indicati per prevenire e curare le vesciche che possono presentarsi sui talloni.Destinazione d'usoPiediTipologia di pelleTutti i tipi di pelle CaratteristicheI cerotti Compeed donano un rapido sollievo da pressione e dolore e proteggendo da acqua, sporco e batteri le verruche evitando così infezioni. Tutto ciò è dovuto grazie alla sua formulazione a base di idrocolloide, un materiale in grado di assorbire il liquido e prevenendo la formazione di croste. Inoltre, il cerotto ha una struttura a nido d’ape così da creare un ambiente ottimale per la guarigione della ferita e favorire i meccanismi naturali di guarigione.Modalità d'usoPrima di applicare il cerotto assicurarsi di pulire la zona desiderata. Successivamente rimuovere le due linguette di carta e applicare il cerotto direttamente sulla vescica, assicurandosi che i bordi aderiscano bene alla pelle. Lasciare il cerotto applicato fin quando non inizia a staccarsi. Avvertenze e ControindicazioniUso esterno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Formato5 cerotti

Farmacia dott. Roberto Riservato - P.IVA 03291070781 - Cod.Fisc. RSRRRT71R02H501Z
Via Federico Cesi 9/15 - 00193 - Roma (RM)
Registrata presso il Registro delle Imprese di Roma: RM - 1398097

Il sito https://www.farmaciacavourroma.it utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro uso.
Per info e disabilitazione leggere l'informativa Policy sui cookie.